Home » Featured, calcio

Eccellenza. Prime “grane” nel Taormina: il digì Nicola Sciglio in “pausa di riflessione” dopo alcuni contrasti con un dirigente

4 settembre 2010

Nicola Sciglio

Nicola Sciglio

Taormina. Giorni intensi per il Taormina calcio, alle prese con numerose “grane”. La società della “Perla dello Jonio”, infatti, non sta risparmiando energie per cercare di risolvere tutto al più presto. Da mercoledì scorso, però, c’è un problema in più nel sodalizio biancazzurro, visto che il direttore generale Nicola Sciglio, a causa di alcuni contrasti con un dirigente, avrebbe deciso di staccare la spina per un po’ di tempo dalla prima squadra per una “pausa di riflessione”. Alla base del gesto, ci sarebbe un pesante diverbio con un “collega” del Taormina, su un nullaosta non firmato in tempo a un’altra società cittadina. Intanto, il club di via Marconi, malgrado le pressioni dei tifosi, a parte il presidente e il digì non avrebbe ancora nominato il direttivo. Attorno al team ruota quotidianamente tanta gente ma a quanto pare senza incarichi definitivi. Inoltre, c’è da organizzare il settore giovanile. Secondo quelle che per adesso sono solo voci di corridoio, i tecnici di Juniores, Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi calci potrebbero essere: Carlo Costantino, Giancarlo Managò, Enrico Mendolia, Fabio Filistad, Giovanni Maruca e Sergio Marino. Mister Tonino Turiano, invece, dovrebbe allenare lo Sporting Taormina di Seconda categoria, che l’altro ieri ha giocato solo un tempo con il Taormina di Eccellenza pareggiando 0-0, grazie anche all’ottima prova del portiere Livio Sferra.


Condividi
  • Print
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • RSS
  • Twitter

5 Comments »

  • massimo said:

    Ricominciamo con i soliti capricci di ogni anno!!!!!!!
    Ma smettiamola!!!!!!
    Sarete una farsa continua!!!!!!!!

  • Giuseppe Sterrantino said:

    Volevo cogliere l’occasione per ringraziare Nicola Sciglio per la sua piena disponibilità verso il Trappitello Calcio ed in generale per il suo impegno fattivo per il calcio e o sport a Taormina.

    Carissimo Sig Massimo, non si tratta di capricci ma di concetti quali la lealtà e il mantenere gli accordi presi. Nicola Sciglio, al contrario di qualche altro dirigente del Taormina Calcio, si è e si è sempre dimostrato un dirigente leale e corretto.

    Vorrei vedere lei se a causa del mancato rlascio del nulla osta per l’utilizzo dell’UNICA struttura sportiva a Taormina sia il Trappiello Calcio che lo Sporting Taormina avrebbero dovuto rinunciare a partecipare ai rispettivi campionati o andare a giocare nelle strutture di altri Comuni.

    Giuseppe Sterrantino, ASD Trappitello

  • tifoso said:

    sciglio non lasciare il taormina calcio,dopo tutti i sacrifici fatti x arrivare in eccellenza!! IL TAORMINA è SCIGLIO ,è SCIGLIO è IL TAORMINA!

  • ale said:

    posso rispondere al tifoso
    merita la uisp non l’eccellenza

  • francesco said:

    La uisp? Rusicate gente,rusicate.