Giardini. Lo “Squalo di Mykonos”, Mako, sbarca a Naxos. Il Mykonos beach di Marco Calì, che si trova a Giardini e che ormai è un punto di riferimento per tutta la zona jonica per la qualità dei servizi offerti, ha stretto un importante accordo con un’azienda greca.
“Questi giochi acquatici – spiega Marco Calì – stanno riscuotendo grande successo. Siamo felici perché ci vengono a trovare da tutta la Sicilia. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo realizzato e con i nuovi servizi di quest’anno abbiamo raggiunto davvero un livello alto, per la soddisfazione di tutti i nostri clienti. Durante questi giochi ai clienti viene fornito materiale professionale come ad esempio caschetti e giubbini di salvataggio. Il personale è altamente specializzato e lavora con noi dopo essere stato adeguatamente preparato e quindi abilitato”.
“Tutti i giorni della settimana, tra l’altro – spiega l’imprenditore Marco Calì – oltre ai giochi acquatici si possono noleggiare anche pedalò, canoe, tavole Sup e moto d’acqua. Nel nostro punto ristoro è possibile mangiare un panino o un tramezzino e bere una bibita o un drink rinfrescante, immersi in un’atmosfera magica anche nelle ore serali. Tra un bagno in mare e l’altro si può giocare a calcio-balilla. La sera si respira un’atmosfera unica con la magia delle luci e con lo sfondo della baia di Naxos”.
AREA SHOP “MYKONOS”
“L’anno scorso abbiamo registrato il marchio Mykonos e abbiamo allestito un’area shop dove anche quest’anno è possibile acquistare i nostri prodotti: t-shirt, cappellini, portachiavi, borse, teli mare, accessori mare, infradito e tanto altro”.
ESCURSIONI IN BARCA
“Il Mykonos beach di Giardini offre solo servizi di qualità. Ci occupiamo anche di escursioni in barca. Il nostro mini-tour dura circa due ore ed è comprensivo di buffet di frutta e aperitivo in barca. All’ora del tramonto, inoltre, portiamo i turisti ad ammirare i delfini nel nostro limpidissimo mare”.
CONTATTI
Telefono: (+39) 328 1230018 e (+39) 331 2769131
Sito web: mykonosbeach.it
E-mail: info@mykonosbeach.it
Indirizzo: via Naxos (zona S. Pancrazio – Giardini)
GPS: 37.826326, 15.269226