Taormina. Con l’avvento del Natale, il rinomato ristorante 2 Stelle Michelin, il St. George by Heinz Beck, porge un invito speciale a tutti coloro che desiderano concedersi una coccola e vivere un’esperienza enogastronomica unica in uno degli indirizzi più carichi di charme a Taormina: la storica villa del The Ashbee Hotel. Un’elegante dimora residenziale dei primi del ‘900 che conquista gli ospiti per la particolarità cosmopolita della sua architettura e una vista spettacolare sul leggendario Stretto di Messina.
Quest’anno il giovane resident chef, Salvatore Iuliano, propone un percorso che mescola sapientemente tradizione ed innovazione, scoperte e memoria, portando alla luce l’eccellenza di materie prime e vini pregiati, in tre esclusivi menù degustazione (clicca qui) dedicati alla celebrazione delle festività.
Il St. George Restaurant by Heinz Beck di Taormina resterà aperto su prenotazione fino al 2 gennaio 2024 a cena, dal giovedì alla domenica, dalle 19.30 alle 22; domenica anche a pranzo dalle 12.30 alle 14.30. Prenotazioni al numero 0942-23537.