Taormina. L’Amministrazione comunale di Taormina ha accolto i volontari della Croce Rossa, testimoni diretti di un servizio prezioso per la comunità, ed espone la bandiera della Croce Rossa, quale simbolo di vicinanza e riconoscenza verso chi ogni giorno si prende cura di chi è più vulnerabile.
“Grazie a tutti i volontari Cri – spiega l’assessore Mario Quattrocchi – per il vostro esempio di dedizione e altruismo. Celebriamo la Giornata Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, occasione in cui rendiamo omaggio ai valori di umanità, solidarietà e impegno che animano milioni di volontari in tutto il mondo”.










