Taormina. Una giornata tra i sapori di Sicilia: a Taormina arriva il primo “Taurmè Day”, la full immersion gastronomica rivolta ad appassionati e operatori di settore. L’appuntamento è per il prossimo 22 marzo al Palazzo dei Congressi di Taormina, dove dalle 10 alle 18 wine & food lovers potranno incontrarsi per degustare e conoscere da vicino una selezione di piccoli produttori.
“Un momento conviviale e di contatto trasversale, “Taurmè Day” vuole essere confronto e assaggio tra produttori della filiera agroalimentare, ristoratori e il grande pubblico – spiega Giuseppe Miuccio, organizzatore e imprenditore con il marchio Taurmè dedicato alle forniture alimentari di alto profilo – uno spazio di rilievo sarà dedicato alle cantine partecipanti che si racconteranno nella sala dedicata alle degustazioni”.
Altro importante spazio sarà quello coordinato dallo chef Luca Miuccio che in modo continuativo curerà una rotazione di cooking show con i prodotti del catalogo Taurmè. La terrazza vista Etna ospiterà il banco mixology con tutte le novità del momento e la pizza sarà servita continuamente grazie ad uno speciale corner di cottura espressa che permetterà assaggi appena sfornati dai maestri pizzaioli che si uniranno all’evento.
Per info e registrazioni clicca qui