Taormina. Un’altra giornata piena di impegni, quella di ieri (giovedì 9 settembre) per le modelle di The Look Of The Year. Nella mattinata, la prima tappa all’AtaHotels Capo Taormina, in un’oasi di colori che gode di eccezionali viste panoramiche sul mare. Qui, le modelle hanno potuto visitare e posare per riprese e servizi fotografici negli enormi spazi scenografici e hanno potuto assaggiare l’elevata qualità della ristorazione. Il gruppo si è spostato poco dopo a La Plage Resort, Isola Bella per Moda Mare, in un vero e proprio paradiso naturale sul mare che ha intrattenuto le modelle e i fotografi per nuove pose fotografiche e riprese televisive. Dopo pranzo, The Look Of The Year International si è spostato al Porto di Giardini Naxos e al Museo Archeologico illustrante la storia della colonia greca di Naxos. “Con The Look Of The Year – ha affermato il sindaco di Giardini, Nello Lo Turco – il rapporto è iniziato circa vent’anni fa ed oggi siamo ovviamente contenti di aver ospitato nella città di Giardini Naxos l’intera troupe organizzativa con le modelle al seguito, che hanno avuto modo di visitare alcuni dei luoghi del posto e di conseguenza non possiamo che essere soddisfatti di questa sinergia che continua a persistere. Per questo, ringrazio il presidente Nuccio Cicirò e la direttrice Ivana Triolo”. Con “Donne e motori” inizia il programma del venerdì mattino, presso lo show room di Caltabiano & C., con le modelle che poseranno a fianco delle Audi dallo stile internazionale, prestigioso e all’avanguardia della tecnica. Nel pomeriggio di oggi (venerdì 10 settembre) sono previste le prime prove al Teatro Antico di Taormina. In serata, cena e Fashion Night al Meridien Beach Lounge di Taormina.










Ho trascorso questo fine-settimana 11-12 settembre 2010) nella mia casa al mare a giardini-naxos: che avessi visto UNO, dico UNO poster o locandina relativo alla manifestazione in corso. “Il sindaco ringrazia”, ma se il sindaco non si smuove un poco, giardini-naxos muore.