
Taormina. Michael Samperi, campione di arti marziali, ha conquistato il titolo mondiale ICO pro K1 categoria 78,5 kg. L’atleta taorminese, ieri al PalaCatania, ha battuto Dean Pattinson, numero 1 del ranking inglese.
“Dietro questo risultato – spiega Samperi – ci sono tanti anni di lavoro, sacrifici e tanta determinazione. Sono molto fiero e orgoglioso di rappresentare la Sicilia e di portare in alto il nome di Taormina nel mondo. Sono altresì felice che il titolo sia rimasto a casa mia. Ringrazio infinitamente il mio Team Accademia Sicilia e soprattutto mio padre Mauro Samperi che mi segue in tutto il mio percorso di crescita”.
“Micheal – dice Mario Quattrocchi, assessore allo Sport di Taormina – continua a regalarci grandi soddisfazioni, portando sempre più in alto il nome della nostra città. Complimenti da parte di tutta l’Amministrazione comunale a Michael e anche all’Accademia Sicilia, guidata da Mauro Samperi, per il grande lavoro svolto. Bravo Michael, tutta la città è fiera di te”.



