
Taormina. Relax, benessere e armonia: sono gli ingredienti della “Fusion Spa Taormina” che si trova all’interno della splendida struttura dell’NH Collection di Taormina. Ad accogliervi ci saranno Tommy e Federica, grandi professionisti del settore, affiancati da uno staff di altissimo livello.

Un’esperienza meravigliosa, tra sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, aree relax e una vasta selezione di trattamenti per il benessere personale.

Tra questi, abbiamo provato il trattamento “Hydrafacial” (già molto apprezzato negli Stati Uniti d’America), in grado di eliminare le impurità, ridurre le macchie cutanee e le rughe e quindi ringiovanire la pelle del viso. “Hydrafacial” (costituito da tre fasi: detersione, peeling ed estrazione) dura circa 30 minuti e viene eseguito mediante un apposito applicatore dotato di punte. Passato sulla superficie della pelle, l’applicatore estrae tutti gli accumuli sebacei e lo sporco, esfoliandola, e veicola un mix di attivi, antiossidanti, peptidi e acido ialuronico, nutrendola e rendendola più luminosa.
Intanto, lo staff della “Fusion Spa Taormina” si prepara all’evento esclusivo di sabato 1 ottobre 2022: in programma la diagnostica viso gratuita con Observ 520X e due trattamenti “Hydrafacial” al prezzo di uno.
La “Fusion Spa Taormina” si trova all’interno dell’NH Collection, via Circonvallazione 11 a Taormina.
INFO E CONTATTI
Tel. 342-6410490
Sito web: www.fusionspa.eu
Mail: taormina@fusionspa.eu
Barbara Pasquale