Taormina. Gianfranco Scimone, figlio del compianto Chico, si è salvato dal terremoto disastroso che ha colpito il Giappone. La sua casa di Tokio si è accartocciata per la violenza del sisma. Fortunatamente, Gianfranco, si trovava, però, assieme a tutta la famiglia, fuori casa e quindi, non ha subìto danni personali. Certamente la paura è stata tanta. In un primo momento Gianfranco non aveva percepito la vastità di quanto stava accadendo. Poi, via via che passavano le ore, anche lui ha capito che si trattava di una vera e propria apocalisse per quella nazione. Il figlio del famoso scalatore dei grattacieli ha comunicato a tutti gli amici la sua disavventura. Nato dalla storia d’amore di Chico con l’attrice Aurora De Alba, Gianfranco gestisce un’agenzia di moda e promozione. In tanti erano preoccupati per le sorti di questo noto personaggio taorminese. Anche il sindaco, Mauro Passalacqua, si è voluto sincerare delle sue condizioni.




Hola Joaquin
Soy Giovanni, nos conocimos en Madrid hace mas de 10 años con Gianfranco… Sin embargo, te puedo confirmar que él y su familia están bien.
Póngate en contacto conmigo si quieren noticias, sobre FB:
Facebook link:
http://www.facebook.com/home.php#!/gc.palais
soy un amigo de GIANFRI de Madrid , estoy preocupado ya que no me contesta a mis correos
ya veo que esta bien pero me gustaria saber de el , alguien me puede decir algo de el
soy giacomo
rattristata per le sorti di tante anime del giappone, mi rincuora sapere che il figlio del grande chico e’ salvo. almeno una buona notizia. il papa’ dal cielo lo ha protetto.