Taormina. Prestigioso riconoscimento per il vicequestore aggiunto Renato Panvino. Il dirigente del Commissariato di Polizia di Stato della “Città del Centauro” è stato insignito, ieri mattina, a Catania, di un “diploma speciale” durante il memorial “Rosario Livatino – Antonino Saetta”. Panvino è stato premiato, dunque, in occasione dell’anniversario del sacrificio dei due magistrati ai quali è intitolato, appunto, l’evento. Alla cerimonia erano presenti le più alte cariche istituzionali del capoluogo etneo. La manifestazione vuole dare forza alla società civile, per affermare con vigore valori e ideali che la sostengono e per ribadire l’impegno antimafia del pool di magistrati, delle forze dell’ordine e dei cittadini onesti che ogni giorno lavorano per garantire una normale e costruttiva convivenza sociale.








